Tra baby card, Tari e padel, il consiglio comunale di Varese del 23 aprile
Si terrà questa sera, martedì 23 aprile 2024 alle 20,30 una nuova seduta del consiglio comunale di Varese. L'appuntamento si terrà come di consueto in Salone Estense

Si terrà questa sera, martedì 23 aprile 2024 alle 20,30 una nuova seduta del consiglio comunale di Varese. L’appuntamento si terrà come di consueto in Salone Estense e vedrà pochi ma importanti punti all’ordine del giorno.
Innanzitutto, si parlerà della riqualificazione dell’area sportiva a Lissago: L’Assessore Andrea Civati presenterà il progetto unitario per il miglioramento e il completamento della zona sportiva di via Salvini, con particolare attenzione ai provvedimenti da adottare.
Al secondo punto ci sarà il rendiconto di gestione 2023: L’Assessore Cristina Buzzetti relazionerà sull’approvazione del rendiconto di gestione dell’amministrazione comunale per l’esercizio finanziario del 2023.
Sempre l’Assessore Buzzetti presenterà poi la proposta di un nuovo regolamento TARI, un tema sempre di grande interesse per i cittadini. Inoltre si discuterà del Piano Economico Finanziario TARI 2024 – 2025, con particolare riferimento alla determinazione degli importi unitari della tariffa per l’anno 2024.
Inoltre, il Consiglio esaminerà le mozioni presentate e gli ordini del giorno precedentemente iscritti e non “smaltiti” nel consiglio comunale del 17 aprile scorso: a loro, si aggiunge anche la mozione per la realizzazione del bando “Baby Card Varese“, presentata dal Consigliere Angei del gruppo Lega Salvini Lombardia e altri, che mira a sostenere le famiglie nel territorio comunale.
LO STREAMING SU YOUTUBE
Il consiglio potrà essere seguito in presenza dai cittadini che lo desiderano, e sarà anche visibile on line, sul canale Youtube del comune di Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.