Calcio

Varese, Lecco, Como e Lugano: pronta la terza edizione del “Memorial Bonazzi”

Mercoledì 1 maggio al “Franco Ossola” il torneo riservato alla categoria Under 19 in ricordo del fondatore del Città di Varese

01 Maggio 2024

Cesare Bonazzi è stato uno dei fondatori del Città di Varese nell’estate del 2019. La nuova storia del calcio biancorosso è partita anche da lui, ma a ottobre dello stesso anno una grave malattia lo ha portato via a solo 51 anni.

La società ha così voluto ricordare la sua figura con un torneo riservato alla categoria Under 19, che nelle prime due edizioni ha visto partecipare e vincere anche le squadre Primavera di Cittadella e l’Inter. Detentrice del trofeo è invece il Como, che nel 2023 trionfò ai rigori proprio contro i nerazzurri, e che proverà a difendere il titolo.

Oltre al Como e ovviamente al Città di Varese, le altre due formazioni che si sfideranno al “Franco Ossola” nella giornata di mercoledì 1 maggio saranno il Lecco e il Lugano.

Il programma prevede al mattino, dalle ore 9.30, le semifinali. Nel pomeriggio ci saranno invece le finali e verso le ore 18.45 circa avverrà la premiazione della squadra vincitrice.

30 Aprile 2024
di

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.