A Luino la seconda edizione della “Festa di Primavera”
Confermata la manifestazione in programma sabato 18 e domenica 19 maggio. La Nuova Pro Loco Città di Luino: "Vi aspettiamo. Divertimento assicurato"

Dopo il rinvio a causa del maltempo dell’ultimo weekend d’aprile, la Nuova Proloco Città di Luino conferma a cittadini e turisti che sabato 18 e domenica 19 maggio si svolgerà la seconda edizione della “Festa di Primavera”.
Il programma della manifestazione, che intende scandire “temporalmente” l’inizio della bella stagione, prevede una vera e propria “maratona” di due giorni, dalle 15.00 alle 24.00 di sabato e dalle 10.00 alle 20.00 di domenica.
Saranno infatti numerosi gli “eventi nell’evento” che allieteranno le due giornate di festa, accuratamente selezionati per soddisfare ogni fascia d’età e gusto e che vedranno la chiusura al traffico di via Vittorio Veneto, dell’accesso al parcheggio ex svit (lato via Vittorio Veneto) e Piazza Garibaldi: questi gli spazi dove di svolgeranno le varie attività, tra esposizione florovivaisti, hobbisti, produttori locali, cucina, arte, musica, laboratori per bambini e tanto altro.
«Vi aspettiamo per vivere la primavera proprio come stagione di rinascita e recupero energia e aprire insieme le porte all’ imminente stagione estiva. Divertimento assicurato» concludono dalla Nuova Pro Loco Città di Luino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.