“A Malnate la Lega c’è”

Davide Quadri, commissario della Lega a Malnate, annuncia la formazione della lista che correrà in occasione delle elezioni dell'8 e 9 giugno: "Molti giovani, esperienza e volti storici"

lega malnate candiani quadri

In occasione delle elezioni amministrative di Malnate e della visita del deputato leghista Stefano Candiani al gazebo nello scorso weekend, Davide Quadri annuncia la formazione della lista della Lega che andrà a sostenere la candidatura di Sandro Damiani che rappresenterà la coalizione di centrodestra insieme a Fratelli d’Italia, Malnate Ideale e Forza Italia con Noi Civici per Malnate.

«La squadra della Lega c’è – afferma Quadri, commissario del Carroccio a Malnate – ed è una squadra determinata, formata da giovani, professionisti ben inseriti nella realtà di Malnate e, ovviamente volti storici come alcuni dei fondatori della Lega a livello locale, già presenti nell’ottima amministrazione leghista di Maria Vittoria Della Bosca».

Davide Quadri non nasconde la soddisfazione per il gruppo che correrà alle elezioni, che si è costruito nel poco tempo del suo commissariamento: «La squadra che abbiamo creato rappresenta la voglia di guardare al futuro, di impegnarsi per migliorare il nostro presente e mantenere le radici ben salde nella nostra storia e nella nostra identità. La Lega a Malnate farà la differenza e siamo pronti lavorare e darci da fare per il paese, a partire dalla candidatura nella coalizione di centrodestra a supporto di Sandro Damiani».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.