A Oggiona Santo Stefano è tempo di “Swap party” per scambiarsi abiti e libri
L'appuntamento è per il 12 maggio presso le storiche Cascine di Villa Colombo

Porta un capo di abbigliamento, ricevi un gettone per prendere un altro abito. È la formula che la Compagnia Attiva Oggiona Santo Stefano (CAOS2) annuncia per il suo prossimo Swap Party, che si terrà il 12 maggio presso le storiche Cascine di Villa Colombo, patrocinato dal Comune di Oggiona Con Santo Stefano.
L’iniziativa offre ai partecipanti l’opportunità di scambiare vestiti e libri in una cornice di condivisione e sostenibilità.
L’evento inizierà alle 15:00 e proseguirà fino alle 19:00, i partecipanti potranno portare fino a 5 capi e 3 libri, per i quali riceveranno dei gettoni intercambiabili con altri capi.
L’ingresso è gratuito e aperto a tutti coloro che desiderano partecipare a questo movimento di economia circolare e riuso.
La CAOS2 invita la comunità di Oggiona con Santo Stefano e delle aree circostanti a unirsi a questa festa del riciclo e del riuso. Per maggiori informazioni, contattare [compagniaattivaoss@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.