A Sesto Calende il “boat show” del Lago Maggiore
Dal 17 al 19 maggio il Marina di Verbella ospita la quinta edizione della più importante mostra del settore nautico del territorio

Un fine settimana perfetto sia per dar sfogo alla propria passione, sia per trascorrere ottimi momenti con amici e famiglia. Dal 17 al 19 maggio il Marina di Verbella ospita infatti la quinta edizione della più importante mostra del settore nautico del territorio: il quinto boat show del Lago Maggiore.
Si tratta di un appuntamento ormai atteso da esperti e curiosi per scoprire le ultime novità della nautica da diporto e provare in acqua le imbarcazioni di oltre 50 espositori con l’aiuto dei capitani di bordo.
Ma il boat show sarà anche l’occasione per ammirare le esposizioni di auto e modo d’epoca e una mostra d’arte unica realizzata con la collaborazione di Teelent Art (teelent.it), progetto innovativo che supporta artisti emergenti. E per gustare al meglio la giornata le due storiche eccellenze del mondo del food la casera e panificio pattini proporranno la loro focaccia impastata e cotta al momento con salumi e formaggi di altissima qualità.
Date e orari:
venerdì 17 maggio : 14:00 – 19:00
sabato 18 maggio: 10:00 – 19:00
domenica 19 maggio: 10:00 – 18:00
Al questo link è possibile iscriversi per garantirsi uno dei 100 posto auto a disposizione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.