Addio vincolo sportivo, come cambiano i vivai: intervista in diretta a Mario Oioli
Il ds della Pallacanestro Varese ospite di VareseNews dalle 14,30 di martedì 7 maggio. Parlerà di una riforma che coinvolge tutto lo sport giovanile italiano
Martedì 7 maggio dalle 14,30 si parla di un argomento scottante in ambito sportivo: la fine del cosiddetto vincolo per atleti tra i 13 e i 20 anni che entrerà in vigore con la nuova stagione agonistica, il 1° luglio 2024. Ospite della nostra redazione Mario Oioli, direttore sportivo della Pallacanestro Varese ed esperto di regolamenti. Oioli parlerà della riforma e risponderà a eventuali domande che si possono inviare all’indirizzo sport@varesenews.it. L’intervista condotta dal giornalista Damiano Franzetti è trasmessa in diretta sul giornale, sul nostro profilo Facebook e sul nostro canale Youtube.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Paskyu su Pedemontana, Pepe (Pd): "Servono spiegazioni, vengano in consiglio a riferire"
Giuseppe Mantica su Sala piena e niente code. A Materia si celebrano i 100 anni dell'Autolaghi "la prima autostrada al mondo"
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.