Agostino Alloro riconfermato consigliere regionale dell’Unione Pro loco d’Italia per la provincia di Varese

L'assemblea delle Pro loco lombarde che si è riunita oggi ha rieletto Agostino Alloro delegato Unpli per la provincia di Varese con acclamazione unanime

Agostino Alloro, delegato provinciale Unpli Lombardia

L’assemblea delle Pro loco lombarde che si è riunita oggi a Melzo, ha rieletto Agostino Alloro delegato Unpli per la provincia di Varese con acclamazione unanime.

Galleria fotografica

A Melzo l’assemblea delle Pro loco lombarde 4 di 4

«Nel mio mandato ho cercato in questi anni di creare momenti di condivisione di progetti comuni tra le Pro loco e il territorio – ha detto Alloro, noto restauratore e consigliere della Pro loco di Cairate – Tutti progetti portati a termine. I più noti sono Exploratour, le Cronache del Seprio, il Taccuino dell’esploratore e Restauri rari, ma anche la raccolta di fondi per le opere terremotate e il volume “Pro loco pro arte” e recentemente l’intervento sul Cristo medioevale di Arquata del Tronto. Non sono mancati i momenti di promozione con la realizzazione di video, come “Venti di Insubria” con la collaborazione di Quelli del 63, video promozionali dei siti storici della Valle Olona. Infine seminari tecnici e fiere specialistiche come la presenza alla Bit e da due anni a Milano Comics e molto altro ancora».

«Un grande lavoro realizzato grazie alla fiducia datami dalle nostre Pro loco», ha concluso Agostino Alloro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A Melzo l’assemblea delle Pro loco lombarde 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.