All Dance Academy porta in scena due musical a Gallarate
La scuola di danza di Venegono Inferiore, affiliata UISP, propone un doppio spettacolo al teatro "Condominio" (15 e 16 giugno) con "Que ves? La famiglia Madrigal" e "Remember my Name"

Come consuetudine All Dance Academy, scuola di danza di Venegono Inferiore affiliata a Uisp, a fine anno, porta in scena dei musical tratti da famosi spettacoli musicali e perfettamente adattati per il teatro. Nel corso degli anni All Dance Academy si è sempre distinta per la qualità degli spettacoli prodotti, con scenografie personalizzate e coreografie di grande qualità che hanno messo in luce i veri protagonisti del musical, ossia gli allievi che con grande entusiasmo e immense capacità riescono sempre a calarsi nella parte e catalizzare il pubblico, sempre numerosissimo.
Forti dei successi degli anni precedenti, All Dance Academy, quest‘anno raddoppia, ovvero porta in teatro due diversi musical: “Que Ves? La famiglia Madrigal” e “Remeber my name” (in alto la locandina di quest’ultimo).
Il primo, tratto dal famoso film di animazione “Encanto”, preparato appositamente per i più piccoli di età (dai 3 ai 15 anni), il secondo tratto da “Fame” in cui vedremo impegnati ragazzi e ragazze dai 14 anni ai 25 anni.
Sarà il Teatro Condominio di Gallarate ad ospitare entrambi gli spettacoli: sabato 15 giugno “Que Ves? La famiglia Madrigal” (inizio ore 20:45) e domenica 16 giugno “Remember my name” (inizio ore 20:45).
L’impegno è sempre gravoso in quanto portare sul palco circa cento ragazzi per “Que Ves?” e altrettanti per “Remember my name” è molto impegnativo. Ma All Dance ormai è collaudata e regge l’impegno con la sua organizzazione. Basti ricordare che per gli spettacoli sono stati prodotti circa trecento costumi.
Tutto questo regge anche grazie al pool di insegnanti altamente preparati e disponibili che si mettono a loro vota in gioco per la buona riuscita degli spettacoli, sotto la regia di Michela Cremona che segue anche la direzione artistica di All Dance Academy e con la straordinaria collaborazione di Eleonora Lombardo, grandissima professionista nel settore dello spettacolo e dell’insegnamento.
SPECIALE UISP – Tutti gli articoli su VareseNews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.