All Dance Academy porta in scena due musical a Gallarate
La scuola di danza di Venegono Inferiore, affiliata UISP, propone un doppio spettacolo al teatro "Condominio" (15 e 16 giugno) con "Que ves? La famiglia Madrigal" e "Remember my Name"
Come consuetudine All Dance Academy, scuola di danza di Venegono Inferiore affiliata a Uisp, a fine anno, porta in scena dei musical tratti da famosi spettacoli musicali e perfettamente adattati per il teatro. Nel corso degli anni All Dance Academy si è sempre distinta per la qualità degli spettacoli prodotti, con scenografie personalizzate e coreografie di grande qualità che hanno messo in luce i veri protagonisti del musical, ossia gli allievi che con grande entusiasmo e immense capacità riescono sempre a calarsi nella parte e catalizzare il pubblico, sempre numerosissimo.
Forti dei successi degli anni precedenti, All Dance Academy, quest‘anno raddoppia, ovvero porta in teatro due diversi musical: “Que Ves? La famiglia Madrigal” e “Remeber my name” (in alto la locandina di quest’ultimo).
Il primo, tratto dal famoso film di animazione “Encanto”, preparato appositamente per i più piccoli di età (dai 3 ai 15 anni), il secondo tratto da “Fame” in cui vedremo impegnati ragazzi e ragazze dai 14 anni ai 25 anni.
Sarà il Teatro Condominio di Gallarate ad ospitare entrambi gli spettacoli: sabato 15 giugno “Que Ves? La famiglia Madrigal” (inizio ore 20:45) e domenica 16 giugno “Remember my name” (inizio ore 20:45).
L’impegno è sempre gravoso in quanto portare sul palco circa cento ragazzi per “Que Ves?” e altrettanti per “Remember my name” è molto impegnativo. Ma All Dance ormai è collaudata e regge l’impegno con la sua organizzazione. Basti ricordare che per gli spettacoli sono stati prodotti circa trecento costumi.
Tutto questo regge anche grazie al pool di insegnanti altamente preparati e disponibili che si mettono a loro vota in gioco per la buona riuscita degli spettacoli, sotto la regia di Michela Cremona che segue anche la direzione artistica di All Dance Academy e con la straordinaria collaborazione di Eleonora Lombardo, grandissima professionista nel settore dello spettacolo e dell’insegnamento.
SPECIALE UISP – Tutti gli articoli su VareseNews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.