Ambiente e tutela del territorio. I 5 Stelle si concentrano a Tradate sul Parco Pineta

Serata a Villa Truffini dedicata al polmone verde di Tradate con il candidato sindaco Pietro Vanzulli, i candidati consiglieri e l'euro-candidata Elena Calogero

Generico 27 May 2024

Il Movimento 5 Stelle prosegue la campagna elettorale per le Europee e per le comunali parlando di ambiente e tutela del territorio in particolare nell’area di Tradate.

A seguito della visita al Parco di Villa Inzoli di sabato scorso, a cui ha partecipato anche la senatrice Elena Sironi, nella serata di oggi, 29 maggio, gli esponenti dei 5 Stelle tornano a parlare di tutela ambientale e del territorio, con uno sguardo particolare a un’area naturalistica di pregio del Tradatese, il Parco Pineta.

Appuntamento alle ore 20.30 nella sala inferiore di Villa Truffini, con la partecipazione del candidato sindaco Pietro Vanzulli, della nostra euro-candidata Elena Calogero e del coordinatore del nostro Tavolo tecnico per l’urbanistica Fiorenzo Pedroletti.

Modererà il dibattito il Vice Rappresentante del Gruppo territoriale Diego Carmenati. Saranno presenti Marisa Splendore e Sergio Russo, candidati nella lista “Tradate Futura”.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 29 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.