Apre la sede elettorale di Castiglione Olona Alternativo
La sede si trova in via Salvo D'Acquisto, davanti alle scuole elementari e giovedì 23 maggio, per la giornata inaugurale, sarà aperta dalle 8 alle 22. Sabato mattina appuntamento al mercato con il candidato sindaco Antonella Rudi e i componenti della lista
Sarà inaugurata giovedì 23 maggio la sede elettorale di Castiglione Olona Alternativo, la lista che candida come sindaca Antonella Rudi.
La sede si trova in via Salvo D’Acquisto, davanti alle scuole elementari e giovedì, per la giornata inaugurale, sarà aperta dalle 8 alle 22. la giornata sarà animata da diversi momenti, tra cui l’arrivo, attorno alle 12, di un furgone che farà “street food”. Ci saranno poi dirette Facebook con i candidati della lista per illustrare il programma
Alle 19 interverrà il referente provinciale di Movimento Alternativo Marco Gasparini per inaugurare formalmente la sede all’aperto e denunciare, tra l’altro, la scarsa manutenzione e pericolosità di un fabbricato ad uso funzionale vicino all’ uscita delle scuole, dove cadono calcinacci e sono abbandonati rifiuti pericolosi come vernici, mobili vecchi e altro materiale di scarto. Alle 20 interverrà Antonella Rudi per presentare candidati e programma.
Durante il giorno microfoni aperti a chiunque voglia dire la sua, raccolta di firme per l’inserimento nel programma delle proposte e delle richieste dei cittadini, da portare in consiglio anche dopo le elezioni.
Sabato mattina, invece Antonella Rudi e i candidati saranno al mercato di Castiglione Olona «senza tetto di copertura – spiegano – come segno di protesta contro la comodità di chi sta tranquillo in poltrona a governare al calduccio mentre gente anziana muore in casa da sola, per protesta contro la violenza sulle donne e contro il potere degli amministratori che vogliono continuare a fare la differenza».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.