Arrestato a Nerviano l’uomo che investì ed uccise due sposini a Fagnano, dovrà scontare 5 anni
Rubil Behri è stato condannato in via definitiva per aver investito ed ucciso una coppia in moto, sotto effetto di cocaina, in una tremenda serata di luglio del 2015 nel comune di Fagnano Olona. L'uomo dovrà scontare una pena di 5 anni
I carabinieri della Compagni di Legnano hanno arrestato Rubil Behri accusato di omicidio colposo, per aver investito ed ucciso, sotto effetto di cocaina, in una tremenda serata di luglio del 2015 nel comune di Fagnano Olona la coppia di giovani sposini Mario Cocco e Michela Furnari. I militari hanno eseguito un ordine di carcerazione per 5 anni reclusione, e non 9 come deciso nel dibattimento del 2020. Si tratta di una misura emessa dal Gip del Tribunale di Busto Arsizio.
Il fermo è stato eseguito in questi giorni (17 maggio) a Nerviano. L’uomo residente a Dairago è stato rintracciato sul posto di lavoro.
L’incidente nel 2023
Il terribile scontro si è verificato alle 23.30 dell’11 luglio. Le due vittime, secondo la ricostruzione dei fatti, viaggiavano sul proprio scooter in direzione opposta alla Ford Focus condotta dall’arrestato. Mario Cocco e Michela Furnari si erano appena sposati ed erano rientrati da poco dal viaggio di nozze.
La Procura di Busto Arsizio, a seguito del processo ordinario con dibattimento celebratosi dopo ben due rigetti di istanze di patteggiamento anche per la ferma opposizione del legale della famiglia Tiberio Massironi (in collaborazione con lo Studio Risarcimenti e Consulenze di Gallarate), aveva chiesto 6 anni di reclusione ma il giudice Veronica Giacoia, all’udienza del 9 ottobre 2020, gli aveva inflitto 9 anni di reclusione con revoca della patente.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
La vita di un singolo cittadino italiano vale 2,5 anni di reclusione.
Sono disgustato ed inorridito da questo sistema giudiziario.
ho capito bene? viene arrestato dopo nove anni? ma era latitante? e poi ancor più raggelante; 5 anni per l’uccisione di due persone? vi prego, ditemi che ho capito male
che vergogna, che schifo di nazione