Arrivano i Warriors: gli Skorpions vogliono restare imbattuti

Al “Franco Ossola”, domenica 19 maggio ore 14.30 i varesini che comandano la classifica ospiteranno i bolognesi, ancora a secco di vittorie

skorpions varese - foto germano capponi

Sarà uno dei più classici testa-coda la gara tra Skorpions Varese e Warriors Bologna. I varesini comandano la classifica ancora imbattuti mentre i bolognesi non sono ancora riusciti a conquistare una vittoria. Dovrebbe essere una domenica tranquilla quella dei ragazzi di coach Nick Holt, che cercheranno al “Franco Ossola” di mettere in archivio un altro successo. Kick-off previsto alle ore 14.30 del 19 maggio.

Confrontando il cammino delle due squadre finora, è effettivamente molto difficile pensare ad uno scivolone degli Skorpions in questa occasione. Anche per questo motivo è probabile invece che coach Holt dia spazio alle seconde linee di un roster ricco di giovani che sgomitano per poter emergere.

Obiettivi diversi invece per i Warriors, ai quali restano due partite per dare spazio ai tanti giovanissimi atleti schierati in questa IFL e per mostrare i progressi di un percorso che, come tante volte ribadito dalla dirigenza, punta al lungo termine.

ITALIAN FOOTBALL LEAGUE – Week 10
Sabato, 18 maggio
h. 15.00 Guelfi Firenze vs Dolphins Ancona
h. 19.00 Panthers Parma vs Lazio Marines
Domenica, 19 maggio
h. 14.30 Skorpions Varese vs Warriors Bologna

di
Pubblicato il 17 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.