Botte e feriti nella notte a Gallarate e Legnano
Due fatti violenti avvenuti a distanza di poche ore l'uno dall'altro nei due centri di Varesotto e Città Metropolitana

Notte movimentata, con feriti, a Gallarate e Legnano. Il primo fatto in ordine di tempo si è consumato in un’abitazione a Legnano in piazza Raoul Achilli dov’è scoppiata due tra due persone. Si tratta di due uomini, uno di 37 e un secondo di 60, soccorsi dai carabinieri e da due ambulanze e trasportati in ospedale in codice verde. Fatto avvenuto da poco passata l’una.
Il secondo episodio da segnalare è avvenuto alcune ore dopo a Gallarate in viale Milano dopo una persona è rimasta ferita poco prima delle 4 sembra nel corso di una colluttazione con altri soggetti. Sul fatto indagano i carabinieri. L’uomo rimasto ferito, 24 anni, trasportato in codice verde in ospedale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.