
Cassani: «Fabio Pecoroni è l’unica scelta di centro-destra per Travedona Monate»
Andrea Cassani, segretario provinciale della Lega e sindaco di Gallarate, esprime il pieno sostegno suo e di tutto il centro destra a Fabio Pecoroni, candidato Sindaco alle amministrative di giugno

Andrea Cassani, segretario provinciale della Lega e sindaco di Gallarate, esprime il pieno sostegno suo e di tutto il centro destra a Fabio Pecoroni, candidato Sindaco alle amministrative di giugno.

“La lista “Fabio Pecoroni Sindaco – Agire in Comune”, rappresenta l’unica vera alternativa di centro-destra, perché garantisce esperienza e visione chiara per il futuro della comunità di Travedona Monate
A Travedona Monate, la scelta per chi si identifica con i valori di centro-destra è una sola, chiara e ben definita: Fabio Pecoroni e la sua lista “Agire in Comune”. Questa lista, sostenuta dai simboli dei partiti di governo — Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia — rappresenta l’unica compagine che può autenticamente esprimere e realizzare aspirazioni e progetti in linea con la visione politica del centro-destra che sta guidando il Paese. In un contesto in cui si presentano quattro liste, è fondamentale riconoscere che solo due di queste possiedono una identità politica chiara e distinguibile: la lista di sinistra e “Fabio Pecoroni Sindaco – Agire in Comune”.
Questi due schieramenti rappresentano scelte opposte, entrambe legittime, ma non conciliabili. Tuttavia ciò che è più importante sottolineare è che le altre due liste candidate, pur affermando di appartenere al centro-destra, non possiedono legami concreti con i partiti di Governo e soprattutto mancano di una consolidata esperienza politica e di una condivisibile visione della cosa pubblica. Votarle significa esporsi al rischio di frammentare il voto moderato a tutto vantaggio della sinistra. E sarebbe un errore imperdonabile. Questo non è il momento per esperimenti politici senza fondamento o per avventure ideologiche senza radici. È il momento di scegliere una leadership affidabile e collaudata. Il voto per “Fabio Pecoroni Sindaco – Agire in Comune” è il voto più sensato. Perché premia un progetto di società che coniuga una solida esperienza amministrativa con una chiara linea politica; un progetto, quindi, capace di rispondere alle esigenze reali di Travedona Monate. Come segretario provinciale della Lega e sindaco di Gallarate, sostengo senza riserve Fabio Pecoroni. La sua capacità di amministrare con competenza e visione, insieme al suo impegno a mantenere e migliorare la qualità della vita dei suoi concittadini, sono l’unica garanzia per una gestione oculata e proattiva del Comune di Travedona Monate.
Invito quindi tutti i cittadini di Travedona Monate a riflettere sulla portata della loro scelta. Il voto per Fabio Pecoroni è un voto per riprendere le fila di un progetto – quello del due volte Sindaco Andrea Colombo – che ha già dimostrato di saper fare la differenza. È un voto, insomma, per preservare i nostri valori e per garantire uno sviluppo armonioso e sostenibile della nostra comunità. L’8 e 9 giugno, scegliere “Fabio Pecoroni Sindaco – Agire in Comune” non è solo una scelta logica, è un atto di responsabilità verso noi stessi e verso le future generazioni di Travedona Monate”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.