Centri estivi a Varese. Fino al 4 giugno si raccolgono le manifestazioni d’interesse
L'amministrazione intende aprire un tavolo con le realtà he aderiranno per coordinare le proposte estive per bambini e ragazzi in città

È online la manifestazione di interesse per costituire un tavolo di lavoro sui centri estivi in città. L’iniziativa mira a realizzare una coprogettazione con i soggetti interessati con l’obiettivo di potenziare l’offerta di spazi e centri dedicati ai bambini e ragazzi nel periodo estivo.
Chi parteciperà al bando potrà inoltre proporre iniziative, richiedere l’utilizzo di spazi come ad esempio le scuole dove organizzare i centri estivi e condividere la progettazione in ottica di sinergia con tutte le realtà.
C’è tempo fino al 4 giugno per partecipare alla manifestazione. Al termine del bando verrà poi costituito e convocato il tavolo di lavoro con le realtà interessate. Tutti i dettagli sono sul sito del Comune di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.