Comunità in festa per il 25° Anniversario di Ordinazione Sacerdotale di don Giuseppe Bai

La Comunità Pastorale organizza diversi momenti significativi per festeggiare l'anniversario

Generico 06 May 2024

La Comunità Pastorale Santi Paolo e Barnaba, festeggia con gioia il 25° anniversario di Ordinazione Sacerdotale di don Giuseppe Bai. In occasione del 25° anniversario di Ordinazione Sacerdotale del parroco e responsabile della Comunità Pastorale, ci saranno diversi momenti significativi per festeggiare don Giuseppe Bai. Don Giuseppe Bai è stato ordinato Sacerdote il 12 giugno 1999 nel Duomo di Milano dall’allora Arcivescovo, cardinale Carlo Maria Martini.

È arrivato nella Comunità Pastorale nel 2017 come vicario parrocchiale a fianco di don Stefano Venturini. Nel 2018 lo stesso don Giuseppe Bai, il cardinale Angelo Scola lo ha nominato parroco e responsabile della Comunità Pastorale.

I festeggiamenti inizieranno venerdì 7 giugno alle ore 19.30 presso l’oratorio di Casorate Sempione con una Cena comunitaria (seguirà volantino).

Sabato 8 giugno nella Basilica di San Vittore di Arsago Seprio alle ore 21.00: Concerto meditazione del gruppo Shekinah. Seguirà in oratorio un brindisi e taglio della torta.

Domenica 9 giugno nella parrocchia di Santa Maria Assunta a Casorate Sempione alle ore 10.00: Santa Messa Solenne celebrata da don Giuseppe Bai.

Martedì 11 giugno alle ore 21.00 nella Basilica di San Vittore di Arsago Seprio: Adorazione Eucaristica.

I festeggiamenti termineranno Mercoledì 12 giugno, giorno esatto dell’Ordinazione Sacerdotale. Alle ore 21.00 presso la Basilica di San Vittore (Arsago Seprio): Santa Messa Solenne presieduta da don Giuseppe Bai e concelebrata dai sacerdoti del Decanato di Somma Lombardo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.