
Con Lorenzo Aspesi, “per una Cardano più accogliente e solidale”
Il Partito Democratico fa parte della coalizione di Per Cardano, "una squadra coesa pronta a lavorare in modo instancabile per migliorare la qualità della vita a tutti i cardanesi"

Il Partito Democratico di Cardano al Campo ha annunciato oggi ufficialmente il suo sostegno alla lista civica “Per Cardano” e al candidato sindaco Lorenzo Aspesi, per le prossime elezioni amministrative in programma per l’8 e 9 giugno 2024.

«La nostra decisione di supportare Lorenzo Aspesi e la lista “Per Cardano” è dettata dalla condivisione profonda di obiettivi, di valori comuni e dalla visione di una città sempre più accogliente e solidale. Riconosciamo in Lorenzo un leader capace di ascoltare le esigenze dei cittadini e di tradurle in azioni concrete per il bene della comunità. La sua dedizione, integrità e visione innovativa rappresentano ciò di cui Cardano al Campo ha bisogno per affrontare le sfide future dopo cinque anni di approssimazione e immobilismo politico».
«I sedici candidati della lista “Per Cardano” rappresentano una sicurezza in termini di impegno, competenza e motivazione grazie alla propria diversificazione che include importanti differenze di età, competenze ed esperienze, facendone una squadra coesa pronta a lavorare in modo instancabile per migliorare la qualità della vita a tutti i cardanesi».
«Siamo sicuri che Lorenzo, ed i sedici candidati, saranno in grado di realizzare importanti obiettivi, primi tra tutti il potenziamento dei servizi sociali, la salvaguardia dell’ambiente e l’incremento della partecipazione dei cittadini alla vita politica e amministrativa del comune al fine di garantire assistenza e supporto a tutte le fasce della popolazione e rendere le istituzioni più trasparenti e vicine alla gente. Invitiamo tutti i cittadini a partecipare attivamente alle prossime elezioni amministrative e sostenere Lorenzo Aspesi e la lista civica “Per Cardano” per costruire insieme un futuro migliore per la nostra comunità».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.