Confident Studi Dentistici è in arrivo a Busto Arsizio

Confident appartiene a una Società tutta di proprietà italiana che vanta un’esperienza pluriennale in campo odontoiatrico

Confident

Il 25 maggio Confident Studi Dentistici aprirà la nona struttura a Busto Arsizio in Piazza Manzoni 17 ang Via Goito.
Un punto strategico perché situato al centro della città, quindi facilmente raggiungibile.
Il gruppo, appartenente a una società tutta di proprietà italiana che vanta un’esperienza pluriennale in campo odontoiatrico, ha deciso di investire sul territorio; in un’unica struttura che fornirà un servizio all’utente a 360°, trattando tutte le branche dell’odontoiatria con l’ausilio di attrezzature moderne.

“La nostra è una crescita graduale e costante, dopo l’apertura delle sedi nelle province di Como, Milano, Monza Brianza e Varese, presto inaugureremo la sede di Busto Arsizio – commenta l’Amministratore Delegato, Paolo Miglietta. Il nostro obiettivo è quello di porre il paziente davanti a tutto. Non siamo una catena, ma uno Studio Dentistico in cui il paziente può ricevere attenzioni e cure in modo personalizzato”.

I valori del gruppo Confident

In Confident Studi Dentistici le figure specializzate diventano dei veri e propri punti di riferimento per i pazienti. “Poniamo le nostre basi su cinque principi ben precisi – riprende Miglietta – la professionalità che significa un’oculata selezione del personale; la fiducia, ovvero il rapporto sereno e trasparente che si instaura tra medico e paziente; la continuità, che prevede che il paziente venga seguito nel tempo dagli stessi operatori; la sicurezza, a garanzia della salute di tutti; infine, l’innovazione, con l’utilizzo di attrezzature di nuova generazione. In tutte le sedi sono presenti attrezzature innovative come Tac 3D, scanner intra-orale e l’ortopantomografia digitale. Senza dimenticare l’importanza della prevenzione, un concetto che deve anteporre quello della cura”. Il paziente potrà scegliere il Piano di Prevenzione Confident che nasce per stimolare i nostri pazienti ad accedere per sé stessi, per i propri figli e conoscenti a tutta una serie di presidi fondamentali per il mantenimento di una buona salute del cavo orale.

Trattamenti innovativi di implantologia

Un altro fiore all’occhiello del gruppo è il programma di cure innovative: “Uno dei nostri trattamenti più all’avanguardia – sottolinea Marco Nunziati, Direttore Operativo del Gruppo Confident – è l’implantologia a carico immediato. In un solo atto chirurgico al paziente, che viene trattato da un anestesista in sedazione cosciente, vengono estratti i denti e inseriti gli impianti, in un tempo che va dalle 4 alle 6 ore dopo l’intervento. Il recupero è pressoché immediato, senza traumi post operatori, così come la funzionalità e l’estetica della bocca. Un’altra metodologia che ci rende particolarmente fieri è l’implantologia zigomatica che si rivolge a tutti coloro che soffrono di forti carenze della struttura ossea. Anche in questo caso, con un solo atto chirurgico, è possibile estrarre i denti e inserire gli impianti e una protesi provvisoria fissa utilizzando l’osso degli zigomi”.

Prenota un consulto

«Anteporre la prevenzione alla cura» è il motto di Confident Studi Dentistici, che si traduce nella possibilità di prenotare una visita specialistica.

Confident Busto Arsizio
Piazza Manzoni 17, angolo via Goito, Busto Arsizio
Tel. 0331112330

Orari di apertura
Da lunedì a sabato, dalle 9 alle 20 con orario continuato

Sito internet | Facebook | Instagram | WhatsApp

Tutte le informazioni sui Direttori Sanitari sono consultabili sul sito internet www.confident.dental e presso ciascun Studio Dentistico Confident

Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.