Cordoglio per Mariagrazia, annullati gli eventi di sabato pomeriggio dalla festa di Angera
Sabato pomeriggio i funerali della giovane, vittima di un drammatico incidente stradale. Dalle 14 alle 18 sospesi gli eventi che erano stati organizzati dall'associazione Gido. "Segno di rispetto e vicinanza ai familiari"

Si terranno sabato 1 giugno, alle 15, alla chiesa parrocchiale di Angera, i funerali di Mariagrazia Brovelli, la giovane che ha perso la vita venerdì scorso, 24 maggio, in un incidente stradale.
Mariagrazia era molto conosciuta nella cittadina e nei dintorni, per le sue passioni e per il suo impegno a sostegno di molte realtà del territorio. In segno di lutto, nella giornata di sabato anche alcuni eventi che erano stati organizzati per il pomeriggio sono stati annullati. Tra questi segnaliamo anche gli appuntamenti in programma dalle 14 alle 18 alla festa sul lungolago organizzata dall’associazione GIDO Massimiliano Mobiglia. “La nostra associazione – spiegano gli organizzatori – sospenderà la manifestazione in segno di rispetto e vicinanza ai familiari della cara MariaGrazia. La Gido si unisce nel cordoglio e nella preghiera a tutta la comunità angerese e sentitamente partecipa all’immenso dolore».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.