Crazy Pub: un punto di ritrovo internazionale a Casorate Sempione
Come Official Point del progetto #VareseDoYouBike, il Crazy Pub è il posto giusto dove gli appassionati della bici possono fare tappa per ristorarsi dopo una giornata trascorsa in sella

Aperto dal 2008 nel cuore di Casorate Sempione, il Crazy Pub è un locale vivace e accogliente dall’atmosfera amichevole. Sono tanti i clienti clienti, sia locali che internazionali, che il pub accoglie durante il corso dell’anno, aiutato anche dalla sua posizione vicino a numerosi alberghi.
Servizi dedicati ai ciclisti
Come Official Point del progetto #VareseDoYouBike promosso dalla Camera di Commercio di Varese, il Crazy Pub è il posto giusto dove gli appassionati della bici possono fare tappa per ristorarsi dopo una giornata trascorsa tra le bellezze del Varesotto. Il Crazy Pub sta inoltre pianificando l’installazione di una stazione di riparazione bici, che renderà il pub un punto di riferimento ancora più attrattivo per i turisti e i ciclisti che visitano la regione.
Un’Atmosfera Internazionale
La presenza di stranieri rende quella del Crazy Pub un’atmosfera unica e cosmopolita. L’interazione tra persone di diverse culture aggiunge un valore aggiunto al tempo trascorso al Crazy Pub, offrendo ai visitatori l’opportunità di scambiare storie e condividere esperienze in un contesto vivace e accogliente.
Informazioni
Per chi desidera scoprire di più sul Crazy Pub o organizzare una visita, è possibile consultare il sito www.ilcrazypub.it o contattare il locale al numero 0331769213. Che si tratti di godersi una cena gustosa, di passare una serata divertente con gli amici, o di fare una pausa rilassante durante un giro in bici, il Crazy Pub promette un’esperienza che combina cibo, cultura e divertimento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.