Cresce ancora il Varesina Sport Center di Castiglione Olona
Un percorso vita, due campi da tennis e due da beach volley verranno realizzati al centro sportivo “Ex speedway” di via Asiago
Non si fermano i lavori al Varesina Sport Center di Castiglione Olona. Il centro sportivo di via Asiago – ex Speedway -, inaugurato a ottobre 2023 dopo alcuni importanti ammodernamenti e un centro per il padel, è pronto a crescere ancora.
Come comunicato dalla Varesina Sport, società che ha in gestione l’impianto da diversi anni, i nuovi progetti prevedono la realizzazione di un percorso vita lungo il perimetro dell’area, oltre a due campi da tennis e da due da beach volley, tutti coperti con annessi spogliatoi dedicati.
IL COMUNICATO
La società Varesina Sport, in collaborazione con il comune di Castiglione Olona con la giunta del Sindaco Frigeri, comunica che saranno in partenza, nei prossimi mesi, lavori di ulteriore ampliamento e miglioramento del Varesina Sports Center in via Asiago a Castiglione Olona.
Varesina e il Comune hanno collaborato per la riqualificazione del centro Speedway, realizzando, in partenariato con la Regione Lombardia, l’ampliamento degli spogliatoi e il nuovo campo a 8 in sintetico.
Inoltre sono stati realizzati il nuovo bar-ristorante, un Padel Center con 3 campi coperti e due scoperti ed un campo da basket scoperto.
I nuovi progetti prevedono la realizzazione di un percorso vita lungo il perimetro dell’area che consentirà attività di sport all’aperto. Ma non solo, verranno realizzati due campi da tennis da due da beach volley tutti coperti con annessi spogliatoi dedicati.
L’assetto finale del Varesina Sports Center lo renderà uno dei centri sportivi più completi della provincia di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.