Diramazione Gallarate-Gattico, l’aggiornamento delle chiusure notturne
Rimangono confermate, come da programma, le altre chiusure notturne sulla stessa D08 Diramazione Gallarate-Gattico, per consentire lavori di pavimentazione
In considerazione del peggioramento delle condizioni meteo, sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, è stata annullata la chiusura del tratto allacciamento A8 Milano-Varese-Besnate, verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, che era prevista dalle 21:00 di questa sera, martedì 14, alle 5:00 di mercoledì 15 maggio.
Rimangono confermate, come da programma, le altre chiusure notturne sulla stessa D08 Diramazione Gallarate-Gattico, per consentire lavori di pavimentazione, di seguito indicate:
-nelle due notti di mercoledì 15 e giovedì 16 maggio, con orario 21:00-5:00, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A8 Milano-Varese e Besnate, verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.
Di conseguenza, chi percorre la A8 e proviene da Milano o da Varese, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, in direzione della A26 Genova Voltri-Gravellona Toce. Pertanto, si dovrà proseguire obbligatoriamente sulla A8 verso Varese e si potrà uscire allo svincolo di Solbiate Arno, al km 35+700, percorrere la viabilità ordinaria ed entrare sulla Diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Besnate.
In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari: nelle notti tra lunedì 13 e martedì 14, tra mercoledì 15 e giovedì 16 e tra giovedì 16 e venerdì 17 maggio, in considerazione delle chiusure sulla A8 Milano-Varese in direzione di Milano del tratto Castronno Cavaria (notte tra lunedì 13 e martedì 14 maggio) e del tratto Castronno-Solbiate (nelle due notti di giovedì 16 e venerdì 17 maggio), chi proviene da Varese dovrà uscire obbligatoriamente a Castronno e, se diretto verso la A26 Genova Voltri Gravellona Toce, potrà entrare sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Besnate; nella notte tra martedì 14 e mercoledì 15 maggio: in considerazione della chiusura sulla A8 Milano-Varese in direzione di Milano del tratto Lago di Varese-Solbiate Arno, chi proviene da Varese dovrà uscire obbligatoriamente a Lago di Varese e, se diretto verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, potrà entrare sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Besnate;
-dalle 21:00 di venerdì 17 alle 5:00 di sabato 18 maggio, sarà chiusa la stazione di Besnate, in entrata e in uscita.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Sesto Calende Vergiate, al km 11+900 della D08 Diramazione Gallarate Gattico, o di Solbiate Arno al km 35+700 della A8 (ad eccezione di chi proviene da Varese, per la contestuale chiusura del tratto Castronno-Solbiate Arno) o ancora di Gallarate, al km 29+900 della A8.
Si tengano in considerazione le seguenti chiusure, nella stessa notte, sulla A8 Milano-Varese:
– verso Varese: tratto allacciamento A9 Lainate-Como-Chiasso-Castellanza;
– verso Milano: tratto Castronno-Solbiate Arno, con contestuale uscita obbligatoria a Castronno, per chi proviene da Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.