Domenica 2 giugno la terza edizione della corsa non competitiva The MorazzOne

Le iscrizioni potranno effettuarsi il giorno della manifestazione, i ragazzi sotto i 14 anni potranno partecipare gratuitamente. Tutte le info

generica

È prevista per domenica 2 giugno la terza edizione del The MorazzOne, la gara podistica cronometrata non competitiva, su e giù per Morazzone. L’evento, organizzato dall’associazione A.S.D. Sportivamente Morazzone in collaborazione con Us. Acli Provinciale di Varese, promette una giornata all’insegna dello sport e del divertimento all’aria aperta.

Il ritrovo è fissato presso l’Oratorio di Morazzone, con ingresso da via Leonardo Da Vinci. Le iscrizioni inizieranno a partire dalle ore 8:00 presso le postazioni predisposte sul luogo. La gara cronometrata di 10 km prenderà il via alle ore 9:00, seguita dalla partenza libera per il percorso di 5 km.

I partecipanti avranno tempo fino alle ore 11:30 per completare la gara, oltre questo orario saranno considerati fuori gara. Il percorso, che si snoderà prevalentemente su strade sterrate di campagna e sentieri boschivi, sarà riservato esclusivamente ai partecipanti regolarmente iscritti.

All’arrivo è previsto un punto di ristoro finale per tutti i partecipanti, dove potranno ristorarsi e festeggiare insieme la conclusione della corsa.

Per visionare il programma e il regolamento completo clicca qui

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.