È morto l’anziano investito sul ponte di via Varese a Gallarate
L'uomo in bici, investito da dietro da un furgone, è deceduto all'arrivo in pronto soccorso. Abitava a poche centinaia di metri dal luogo dell'incidente

È morto all’arrivo in ospedale l’anziano di 79 anni travolto da un furgone sul ponte di via Varese, a Gallarate. Era stato trasportato al Circolo di Varese in gravi condizioni, con traumi multipli, tra cui uno al capo.
L’uomo – N.C., classe 1945, 78 anni – era residente in via Curtatone, zona popolare a poche centinaia di metri dal ponte sull’autostrada A26 dove è avvenuto l’incidente, al confine tra i quartieri gallaratesi di Cajello e Cascinetta.
I rilievi sull’incidente sono svolti dalla Polizia Locale, che subito dopo l’incidente – alle 8.40 del mattino – ha chiuso l’importante arteria stradale per completare l’indagine e raccogliere tutti gli elementi.
Il conducente del veicolo che ha investito l’uomo, un ragazzo di 22 anni, è stato interrogato sul posto per ricostruire la dinamica dell’incidente, avvenuto nel punto in cui la sede stradale è più stretta, tra lo spartitraffico e il guardrail all’imbocco del ponte, lato Cajello.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.