Esonda l’Arnetta a Samarate, una scuderia finisce a mollo
Proprio per prevenire incidenti, e in seguito all'intervento dei vigili del fuoco, la struttura è stata infatti evacuata
Tutto il corso dell’Arnetta è posto sotto osservazione a causa delle ingenti pioggia che dalla tarda serata di martedì 14 maggio hanno interessato anche il Varesotto. Il corso del torrente si è gonfiato fino a minaccaire l’esiondazione in diversi punti.
A Samarate è successo nella zona rurale adiacente il torrente dove si trova anche una scuderia di cavalli e scuola di equitazione. Proprio per prevenire incidenti, e in seguito all’intervento dei vigili del fuoco, la struttura è stata infatti parzialmente evacuata. Diversamente da quanto risultava in precedenza, nessuno dei 25 cavalli ospitati è stato trasferito in altre strutture.
L’Arnetta è esondata nella tarda mattina in un punto a 300 metri più a nord della scuderia che, però, è stata raggiunta dalle acque.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.