Festa a La Residenza di Malnate per i 102 anni di Attilio Manenti

Un traguardo importantissimo per “l’artista” della Residenza che, con i suoi manufatti realizzati nel suo laboratorio adibito a falegnameria, regala sempre un sorriso a tutti gli altri ospiti

Generico 13 May 2024

Via ai festeggiamenti presso la Casa Albergo La Residenza di Malnate per i 102 anni del signor Attilio Manenti, cittadino di Lozza ormai noto alle cronache locali che di anni quest’anno ne conta 102.

Numerosi come i suoi anni gli auguri che non sono tardati ad arrivare di persona anche dal sindaco di Malnate Irene Bellifemine e dalla direttrice Antonella De Micheli: «È un onore per noi poter festeggiare i traguardi dei nostri Ospiti sempre più longevi e in forma».

Un traguardo importantissimo per “l’artista” della Residenza che, con i suoi manufatti realizzati nel suo laboratorio adibito a falegnameria, regala sempre un sorriso a tutti gli altri ospiti che, per l’occasione, lo hanno festeggiato con immenso piacere.

Generico 13 May 2024

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.