Festa a La Residenza di Malnate per i 102 anni di Attilio Manenti
Un traguardo importantissimo per “l’artista” della Residenza che, con i suoi manufatti realizzati nel suo laboratorio adibito a falegnameria, regala sempre un sorriso a tutti gli altri ospiti

Via ai festeggiamenti presso la Casa Albergo La Residenza di Malnate per i 102 anni del signor Attilio Manenti, cittadino di Lozza ormai noto alle cronache locali che di anni quest’anno ne conta 102.
Numerosi come i suoi anni gli auguri che non sono tardati ad arrivare di persona anche dal sindaco di Malnate Irene Bellifemine e dalla direttrice Antonella De Micheli: «È un onore per noi poter festeggiare i traguardi dei nostri Ospiti sempre più longevi e in forma».
Un traguardo importantissimo per “l’artista” della Residenza che, con i suoi manufatti realizzati nel suo laboratorio adibito a falegnameria, regala sempre un sorriso a tutti gli altri ospiti che, per l’occasione, lo hanno festeggiato con immenso piacere.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.