
Fratelli d’Italia schiera i suoi candidati a Castronno con Marco Colombo e Lara Magoni
Il Circolo FDI Ali Libere di Castronno ha ospitato nella sede di via Cavour i due candidati proposti per le prossime elezioni amministrative, in corsa a sostegno della lista di Giuseppe Gabri, e i due candidati alle elezioni europee

Questa mattina, domenica 5 maggio, il Circolo FDI Ali Libere di Castronno ha ospitato nella sede di via Cavour i due candidati proposti per le prossime elezioni amministrative, in corsa a sostegno della lista di Giuseppe Gabri, e i due candidati alle elezioni europee.

Elisa Agnello e Moreno Lanaro sono stati presentati come i candidati per le imminenti elezioni amministrative, mentre per le elezioni europee c’erano Marco Colombo, noto imprenditore e sindaco di Daverio, e Lara Magoni, ex atleta di fama e attuale sottosegretaria allo sport della Regione Lombardia. La presentazione è stata curata dal coordinatore del circolo, Gigi Agnello, che ha sottolineato l’importanza di un dialogo aperto e costruttivo con i cittadini per affrontare le sfide future del territorio.
L’evento ha rappresentato una piattaforma per i candidati di delineare i loro piani e visioni per Castronno e per la rappresentanza a livello europeo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.