Giacomo Brusa riconfermato presidente di Confagricoltura Varese
Brusa è stato rieletto all’unanimità alla fine di un lungo applauso, guiderà la storica organizzazione provinciale anche per il prossimo triennio 2024/2026. Venerdì scorso era stato nominato anche vicepresidente di Confagricoltura Lombardia
Il consiglio direttivo di Confagricoltura Varese che si è riunito giovedi 16 maggio ha riconfermato come presidente Giacomo Brusa, che guiderà la storica organizzazione provinciale anche per il prossimo triennio 2024/2026. Brusa è stato riconfermato all’unanimità, alla fine di un lungo applauso.
«A Giacomo Brusa l’augurio di continuare a stare vicino alle imprese associate come ha fatto finora, ottenendo anche con l’aiuto dei consiglieri, importanti risultati a livello provinciale regionale e nazionale. Grazie presidente» sottolinea la nota dell’associazione.
Durante la riunione di consiglio sono poi stati eletti all’unanimità gli altri consiglieri: alla vicepresidenza Angioletto Borri, delegato nei rapporti con i sindacati lavoratori e Luigi Brumana in rappresentanza del settore zootecnico. Mentre continuerà l’impegno di Massimo Mattavelli come presidente del settore floro, Ferruccio Badi per il settore allevamenti equini a livello regionale e Livio Bozzolo a rappresentare le imprese forestali.
La settimana scorsa, 10 maggio, Brusa era già stato eletto vicepresidente di Confagricoltura Lombardia, al fianco del neo presidente Antonio Boselli e insieme a Marta Sempio, presidente di Confagricoltura Pavia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.