Giacomo Brusa riconfermato presidente di Confagricoltura Varese

Brusa è stato rieletto all’unanimità alla fine di un lungo applauso, guiderà la storica organizzazione provinciale anche per il prossimo triennio 2024/2026. Venerdì scorso era stato nominato anche vicepresidente di Confagricoltura Lombardia

confagricoltura generiche

Il consiglio direttivo di Confagricoltura Varese che si è riunito giovedi 16 maggio ha riconfermato come presidente Giacomo Brusa, che guiderà la storica organizzazione provinciale anche per il prossimo triennio 2024/2026. Brusa è stato riconfermato all’unanimità, alla fine di un lungo applauso.

«A Giacomo Brusa l’augurio di continuare a stare vicino alle imprese associate come ha fatto finora, ottenendo anche con l’aiuto dei consiglieri, importanti risultati a livello provinciale regionale e nazionale. Grazie presidente» sottolinea la nota dell’associazione.

Durante la riunione di consiglio sono poi stati eletti all’unanimità gli altri consiglieri: alla vicepresidenza Angioletto Borri, delegato nei rapporti con i sindacati lavoratori e Luigi Brumana in rappresentanza del settore zootecnico. Mentre continuerà l’impegno di Massimo Mattavelli come presidente del settore floro, Ferruccio Badi per il settore allevamenti equini a livello regionale e Livio Bozzolo a rappresentare le imprese forestali.

La settimana scorsa, 10 maggio, Brusa era già stato eletto vicepresidente di Confagricoltura Lombardia, al fianco del neo presidente Antonio Boselli e insieme a Marta Sempio, presidente di Confagricoltura Pavia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.