Giovanni Montano si ripresenta e lancia la sua candidatura a sindaco di Olgiate Olona a teatro

Il 15 maggio si terrà ad Area 101 l'evento di presentazione del programma elettorale e della squadra a sostegno del sindaco uscente con intrattenimento e buffet gratuiti

Generico 29 Apr 2024

Il sindaco uscente di Olgiate Olona, Giovanni Montano, ci riprova per la terza volta con vecchi e nuovi compagni di viaggio. Il 15 maggio, alle ore 21:00, presso l’Area 101 in via Bellotti 22, avrà luogo la presentazione ufficiale della sua lista Montano Sindaco e del programma. L’evento, aperto al pubblico permetterà ai cittadini di conoscere direttamente le proposte e le visioni del candidato e della sua squadra.

Durante l’evento, non solo verrà presentato il candidato sindaco, ma anche gli altri candidati della lista, insieme al programma elettorale. Un’opportunità per gli elettori di interagire direttamente con i candidati e di avere un quadro delle loro politiche e delle iniziative proposte. Il tutto sotto lo slogan di campagna di Montano: “Insieme possiamo fare ancora meglio”.

L’invito è esteso a tutti i cittadini di Olgiate Olona che sono interessati a partecipare attivamente alla vita politica della loro città e a coloro che desiderano avere un impatto diretto sulle decisioni che influenzeranno il loro futuro. Con un focus su temi come l’inclusione sociale, lo sviluppo sostenibile e l’efficienza amministrativa, Giovanni Montano e la sua squadra sono pronti a condividere la loro visione per un Olgiate Olona migliore.

Per maggiori informazioni sull’evento e sulle iniziative di Giovanni Montano, i cittadini possono visitare la pagina facebook della lista.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 03 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.