
Gli appuntamenti elettorali di “Gavirate s’è desta” nel primo weekend di maggio
il primo appuntamento sarà nell'area del mercato venerdì 3 maggio. Domenica ultimo incontro per un aperitivo

Nel prossimo fine settimana la nostra squadra di “Gavirate s’è desta” sarà impegnata in diversi appuntamenti elettorali nei quali, di fatto, daremo il via ufficialmente alla campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative del 8 e 9.

Primo appuntamento sarà venerdì 3 maggio dalle ore 9.30 alle 12.00 presso l’area mercatale, dove incontreremo la cittadinanza e informeremo dell’importante appuntamento del giorno dopo.
Sabato 4 maggio al mattino dalle ore 9.30 alle 12.00 saremo con un gazebo nel rione di Fignano, dove illustreremo ai residenti le nostre proposte relative allo storico borgo.
Sabato pomeriggio ci trasferiremo nella sala consiliare della città di Gavirate “Villa De Ambrosis”, dove, alle ore 17.00 presenteremo l’intera squadra e le principali linee programmatiche per il prossimo quinquennio amministrativo.
Per finire, domenica 5 maggio alle 11.30 avremo un aperitivo in via Garibaldi presso la pasticceria Cardy, dove avremo il piacere di ospitare nuovamente il sottosegretario allo sport della Regione Lombardia Lara Magoni.
Il filo conduttore di questi appuntamenti sarà, tra l’altro, quello di rimarcare un nuovo modello di relazione diretta ed inclusiva con i concittadini, nel segno della discontinuità rispetto al passato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.