Gornate Civica incontra i cittadini e presenta Montanari
Sabato 11 maggio a Gornate Olona nella Sala Civica nella frazione Biciccera Claudio Montanari e i candidati di Gornate Civica incontreranno i cittadini per presentare squadra e programma
Claudio Montanari e il gruppo di Gornate Civica sono pronti a incontrare i cittadini.
E stato un periodo intenso, di lavoro e preparazione e oggi i gornatesi potranno conoscere le idee del gruppo che vede in squadra gli attuali sindaco e vicesindaco, Paolino Fedre e Rolando Squizzato, ma anche tante altre persone pronte a impegnarsi per la comunità.
L’appuntamento è per sabato alle 16 a Gornate Olona nella Sala Civica di via Galizia 1 nella frazione Biciccera.
L’incontro è stato però anticipato da settimane di presentazione dei candidati sui social, con una carrellata di volti e descrizioni di chi ha scelto di sostenere Montanari e portare avanti il lavoro svolto dall’attuale Amministrazione. Adesso sarà il momento di svelare anche i punti del programma e lo sguardo di Gornate Civica verso il futuro del paese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.