Happiness 2024, Cislago in festa il 25 e 26 maggio con spettacoli e giochi
Nel fine settimana l'edizione 2024 di “Happiness, nel Paese dei Bimbi in Festa”, l'evento organizzato ogni anno a Cislago dall'associazione Amici dell’Infanzia
Appuntamento a sabato 25 e domenica 26 maggio per l’edizione 2024 di “Happiness, nel Paese dei Bimbi in Festa”, l’evento organizzato ogni anno a Cislago dall’associazione Amici dell’Infanzia.
Attesi quindi due giorni di spettacoli di clownerie e bolle, giochi e tanti attività per i bambini e famiglie nell’area esterna della scuola dell’infanzia paritaria “Sacra famiglia”, in Piazza E. Toti 41.
Oltre 60 i volontari dell’associazione presenti nelle due giornate di festa. Spiegano dall’associazione: “Tra gli spettacoli in programma, tutti ad ingresso libero e gratuito, sabato 25 maggio, alle ore 17.00, andrà in scena magic bubbles show spettacolo di clownerie e bolle di sapone e, a seguire, meravigliose sculture di palloncini. Per i più grandicelli, sempre sabato, alle ore 21.00, live concert degli Stoned Brothers Band, un grintoso gruppo di giovani musicisti che mantiene viva l’essenza dei più grandi successi Rock & Blues”.
Proseguono: “Domenica 26, alle ore 17.15, Dr. Passepartout – Anacardi Circus Show di Magia e Giocoleria: il Dr. Passepartout è un circense ciarlatano, che sa fare molte cose e ne millanta altre. Durante il suo spettacolo gli spettatori verranno trasformati in veri maghi, grazie a un fluido magico di sua invenzione”.
“I bambini della scuola dell’Infanzia saranno invece protagonisti assoluti domenica 26 alle ore 15.30 in Piazza E. Toti – concludono -. Fino a domenica sera, Happiness ospiterà anche ottimo cibo, stand gastronomici e cocktail bar e, come sempre, regina incontrastata della festa sarà l’immancabile salamella”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.