I Giovani Democratici di Varese condannano le azioni dell’esercito israeliano a Rafah
In una nota la sezione varesina dei giovani del Pd ha voluto esprimere sdegno e condanna verso le azioni definite "genocide" intraprese dall’esercito israeliano contro la popolazione nella città della striscia di Gaza
I Giovani Democratici della provincia di Varese esprimono sdegno e condanna «verso le azioni genocide intraprese dall’esercito israeliano a Rafah in questi giorni, apice di un massacro perpetrato da anni nella striscia di Gaza e nei territori illegalmente occupati in Cisgiordania da parte del governo criminale di Nethanyau». (foto Unicef)
«Abbiamo visto con orrore i video che testimoniano di persone, tra cui bambini, bruciati vivi a seguito di attacchi su campi di sfollati dichiarati sicuri. Chiediamo a tutte le istituzioni che ci rappresentano, dai livelli più prossimi di governo a quelli europei per cui voteremo tra poche settimane, di prendere posizione in maniera coraggiosa e utilizzare tutti gli strumenti del diritto internazionale per fermare questo massacro che sta assumendo la forma di un genocidio subito dal popolo palestinese».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
PaoloFilterfree su Più di mille vittime negli anni di piombo ma Busto Arsizio sceglie di ricordare solo Sergio Ramelli
Felice su Giovane ferito a Gallarate con taglierino, indagini della polizia
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.