I giovani di Malnate hanno messo a confronto i quattro candidati sindaco

All’Oratorio di Gurone si è svolto il dibattito organizzato dalle Parrocchie malnatesi per i ragazzi e le politiche giovanili

Generico 27 May 2024

Si è svolto nella serata di mercoledì 29 maggio nella sala dell’oratorio di Gurone, il confronto elettorale tra i 4 candidati sindaco di Malnate promosso dalle Parrocchie malnatesi dal titolo “La politica è la più alta forma di carità”.

Protagonisti dell’incontro, oltre a Irene Bellifemine, Nadia Cannito, Paola Cassina e Sandro Damiani – moderati dal direttore di VareseNews Marco Giovannelli -, i giovani under 30, ovvero il target scelto dagli organizzatori per questa serata politica pre elettorale.

E proprio dai ragazzi malnatesi – attenti e capaci di portare temi realistici sui quali  confrontarsi –  sono arrivate le diverse domande dalle quali i candidati hanno preso spunto per spiegare le proprie visioni e i programmi elettorali relative alle politiche giovanili delle varie coalizioni.

Dalla giovane platea che ha riempito la sala dell’oratorio guronese sono arrivati spunti di confronto tra idee future e azioni già messi a programma e quindi di futura realizzazione.

Il prossimo – e ultimo – confronto elettorale con i quattro candidati prima dell’apertura delle urne sabato 8 e domenica 9 giugno, i sarà martedì 4 giugno all’aula magna “Falcone-Borsellino” delle scuole medie di Malnate con l’evento promosso dall’Agm (Associazione Genitori Malnate) e i commercianti malnatesi.

di
Pubblicato il 29 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.