Il candidato di Alternativa Popolare Stefano Bandecchi a Legnano

Il Segretario Nazionale effettuerà una visita in città nell’ambito del  proprio tour elettorale in vista delle prossime elezioni per il Parlamento  Europeo

stefano bandecchi

Sabato 25 maggio il Segretario Nazionale di Alternativa  Popolare, Stefano Bandecchi, effettuerà una visita a Legnano nell’ambito del  proprio tour elettorale in vista delle prossime elezioni per il Parlamento  Europeo.

Il Segretario Bandecchi, che è anche Sindaco della città di Terni, incontrerà i  cittadini insieme al Presidente nazionale del Partito, Paolo Alli, ai Coordinatori Regionali di Alternativa Popolare per la Lombardia, Angelo Capelli e per il  Piemonte Daniele Cantore e al coordinatore per la Città Metropolitana di  Milano, Matteo Matteucci. Saranno presenti anche alcuni candidati di  Alternativa Popolare alle elezioni europee per la circoscrizione elettorale del  Nord-ovest.

Il programma: 
Ore 15,30 – Piazza San Magno, Legnano – Dialogo con i cittadini presso il gazebo di Alternativa Popolare
Ore 17,30 – Sala Leone da Perego – Incontro pubblico
Ore 19,30 – Conclusione del programma

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.