Il Lecco di Gianluca Porro vince il Memorial “Bonazzi”

L’ex allenatore del Varese conduce il suoi giovani blucelesti alla vittoria della terza edizione del torneo che si è svolto al “Franco Ossola”

trofeo bonazzi varese calcio

Sotto la pioggia che è caduta su Masnago e sul “Franco Ossola”, il Lecco allenato da Gianluca Porro ha vinto la terza edizione del Memorial “Cesare Bonazzi”, riservato alla categoria Under19. È così l’ex allenatore biancorosso a conquistare il primo posto del torneo organizzato dal Città di Varese, successo ottenuto grazie alla vittoria in finale 3-0 contro il Lugano. 

Al terzo posto si è classificato il Como, che nella finalina ha superato 3-1 il Varese, che ha dovuto schierare la formazione Under18 perché la Under19 in serata è stata impegnata nella partita dei playoff della Juniores Nazionale.

di
Pubblicato il 01 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.