Il sindaco di Taino Stefano Ghiringhelli si candida per il terzo mandato

Lo annuncia con una lettera aperta ai cittadini in cui traccia il bilancio dei mandati passati. In lista anche il vice sindaco Baglioni, molte riconferme e alcuni volti nuovi

stefano ghiringhelli taino

Il sindaco di Taino, Stefano Ghiringhelli, scende in campo per cercare la riconferma. Con una lettera aperta ai cittadini, Ghiringhelli ha tracciato il bilancio dei primi due mandati e ufficializzato la volontà di mettersi a disposizione per proseguire le attività dell’amministrazione. Nel documento, che tocca i diversi punti dell’attività amministrativa – dalle opere pubbliche al bilancio partecipativo, dal controllo del vicinato ai servizi per i cittadini – sono raccolti gli obiettivi principali raggiunti nei due primi mandati.

Ancora da chiarire però se la partita elettorale si giocherà a una sola lista o se, in zona Cesarini, si avranno sorprese.

“Taino, un paese più forte e prospero” è lo slogan della civica che si presenterà per il voto dell’8 e 9 giugno.  «Ho deciso di mettermi nuovamente a disposizione del paese, con le mie fragilità e consapevole dei punti di ulteriore e possibile miglioramento, e con tanta energia ancora da dare alla Mia Taino; la squadra che parteciperà con me alla sfida elettorale vede alcuni storici componenti e molte new entry che potranno portare nuova energia e vitalità».

In lista con il primo cittadino uscente anche il vice, Dario Baglioni oltre ad Alessandro Annunziato, Davide Argento, Stefano Berrini, Andrea Covi, Manuela Giola, Carlo Mantoan, Fulvio Orselli, Beatrice Elena Perdoncin, Beatrice Piovella, Marco Rossi, Stefano Zucchelli.

Leggi qui la lettera ai cittadini

Vai alla pagina di Taino dello speciale elezioni

Maria Carla Cebrelli
mariacarla.cebrelli@varesenews.it

Mi piace andare alla ricerca di piccole storie, cercare la bellezza dietro casa, scoprire idee slow in un mondo fast. E naturalmente condividerlo. Se credi che sia un valore, sostienici.

Pubblicato il 10 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.