In 130 a Luvinate per il Golf Tour di Banca Generali
Il campo del GC Varese ha ospitato l'evento che si concluderà con le finali nazionali a Sciacca. Prossima tappa alle Robinie di Solbiate Olona
![golf invitational tour generali private bank](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2024/05/golf-invitational-tour-generali-private-bank-1674414.610x431.jpg)
Successo per la quarta tappa del Banca Generali Private Invitational Golf Tour, torneo itinerante che ha vissuto uno dei suoi appuntamenti sul green del Golf Club di Varese, a Luvinate. Il circuito, giunto alla 16esima edizione, si concluderà con un evento al Verdura Golf Resort di Sciacca dove – dal 25 al 27 ottobre – saranno in campo i finalisti.
Il golf tour di Generali ha riunito clienti e consulenti della private bank di Generali per una giornata di sport e convivialità. Attorno alla passione per il golf si sono quindi incontrati oggi – venerdì 31 maggio – quasi 130 ospiti. L’agenda del giorno ha alternato momenti di networking e pratica libera alla competizione vera e propria.
La prossima tappa si svolgerà nuovamente in provincia di Varese: appuntamento il prossimo mercoledì 19 giugno al Circolo Le Robinie di Solbiate Olona. Il tour si
concluderà con la finale di Sciacca cui saranno ammessi di diritto tutti i finalisti delle singole tappe.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.