In archivio il primo confronto elettorale a Malnate
Venerdì 24 maggio il primo confronto pubblico tra i 4 candidati. In programma altri due con giovani, Associazione Genitori e commercianti
Si è svolto nella serata di venerdì 24 maggio nell’aula magna “Falcone-Borsellino” delle scuole medie il primo confronto elettorale aperto al pubblico tra i quattro candidati sindaco di Malnate.
L’iniziativa di Malnate.org con Malpensa24 ha visto sul palco i candidati sindaco Irene Bellifemine, Nadia Cannito, Paola Cassina e Sandro Damiani, moderati dal giornalista Andrea Della Bella.
Dalle cause che hanno portato alle rispettive candidature, alle scelte politiche fino ai programmi elettorali, i 4 “contendenti” si sono affrontati, rispondendo anche ad alcune domande arrivate dal pubblico, dai temi caldi malnatesi (farmacia comunale, gestione dei rifiuti, fino alla cura della città), fino alla stretta attualità.
In programma ora altri due appuntamenti con i confronti elettorali: mercoledì 29 maggio all’oratorio di Gurone un appuntamento rivolto agli under 30 organizzato dalla Parroccchia che vedrà come moderatore il direttore di VareseNews, Marco Giovannelli; martedì 4 giugno invece, a ridosso della data elettorale, sempre in aula magna, un confronto voluto dall’Associazione Genitori in collaborazione con i commercianti, moderato dal giornalista di VareseNews Francesco Mazzoleni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
lenny54 su Botti vietati a capodanno a Varese
GianPix su Arriverà domani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.