Incidente mortale a Brebbia: oggi l’incarico per l’autopsia sul corpo di Mariagrazia Brovelli

Verrà conferito nel pomeriggio di oggi, martedì 28 maggio, l’incarico al perito. L’autopsia sul corpo della vittima è un atto dovuto nei casi di omicidio stradale, ed è stato disposto dalla Procura che procede per “omicidio stradale”

Incidente Brebbia

Verrà conferito nel pomeriggio di oggi, martedì 28 maggio, l’incarico al perito per eseguire l’autopsia sul corpo di Mariagrazia Brovelli, la ragazza di 21 anni è deceduta nel tardo pomeriggio di venerdì a Brebbia.

L’incidente stradale, dove la giovane è morta sul corpo, è avvenuto lungo la strada provinciale 69 a causa dell’impatto della moto, una Honda 500 guidate dalla giovane e un’auto, una Lancia Y condotta da una 44enne anch’essa finita in ospedale.

L’autopsia sul corpo della vittima è un atto dovuto nei casi di omicidio stradale, ed è stato disposto dalla Procura che procede per “omicidio stradale”; un atto che servirà per verificare con precisione le responsabilità su quanto accaduto. Solo dopo l’esecuzione dell’esame autoptico sarà possibile definire il giorno delle esequie per la ragazza.

Gravissimo incidente tra auto e moto a Brebbia, muore sul colpo una 21enne di Angera

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.