Bisuschio - Evento sponsorizzato
Incontro, condivisione culturale e relazione: a Bisuschio torna il festival “Sogni all’aria aperta”
Il Festival torna ad animare il centro storico di Bisuschio, coinvolgendo grandi e bambini. Appuntamento in via della Repubblica 5 per sabato 25 e domenica 26 maggio
Quest’anno, dopo sei anni di attesa, torna il Festival “Sogni all’aria aperta”, promosso dal gruppo Intrecci Teatrali, che si terrà sabato 25 maggio e domenica 26 maggio, a Villa Ronchetti a Bisuschio.
Il Festival chiude il progetto “L’Inconsistenza dell’essere”, finanziato da Fondazione Cariplo nel bando “Alla scoperta della cultura 2022” e dal Comune di Bisuschio.
Il Festival
Per la città sarà un weekend ricco di attività tra laboratori artistici, installazioni, mostre a cielo aperto, percorsi teatrali e spettacoli. Il tutto avrà inizio a partire dalle ore 16 di sabato 25 maggio per proseguire fino alle ore 18 di domenica 26 maggio.
Sarà possibile procedere con l’acquisto dei biglietti direttamente dal sito (clicca qui) e prenotare le singole attività tramite mail scrivendo all’indirizzo intrecciteatrali@gmail.com.
Al centro del Festival -che fa il suo ritorno dopo sei anni di stop- ci saranno una serie di tematiche fondamentali, quali la condivisione culturale, l’incontro e la relazione. Si riprende così quindi l’obiettivo della nascita del Festival: creare un polo culturale ed artistico, in cui possano partecipare tutti, dai più piccoli ai più grandi.
CONTATTI
Cooperativa Sociale Il Sorriso
Via Farioli, 22 – 21050 Porto Ceresio (VA)
T: +39 331 319 3531
@: intrecciteatrali@gmail.com