Incontro elettorale a Cuveglio per la lista di Francesco Paglia
"Comune Ideale" presenta il suo programma elettorale e le candidate e i candidati alle elezioni comunali del prossimo 8 e 9 giugno 2024
Venerdì 10 maggio alle 21:00 presso la nuova Sala Civica Comunale di Cuveglio, la lista civica “Comune Ideale” presenta il suo programma elettorale e le candidate e i candidati alle elezioni comunali del prossimo 8 e 9 giugno 2024.
Per Comune Ideale si tratta del secondo incontro pubblico coi cittadini dopo quello di venerdì 3 maggio sempre in sala civica. Durante la serata prenderanno la parola i candidati della lista e il candidato sindaco Francesco Paglia, che illustreranno il programma elettorale per il quinquennio 2024-2029.
L’evento sarà trasmesso in diretta anche su Facebook sulla pagina ufficiale della lista.
Venerdì 3 maggio Comune Ideale ha presentato i 12 nomi (foto) candidati consiglieri comunali: Sonia Minorini, Marco Luca Bonvicini, Nunzio Radicia, Giulia Di Vita, Charkaoui Khallaf, Thomas Testa, Renato Furigo, Luna Belotti, Alessandro Cantelmo, Michele Gibin, Marinella Borella e Roberto Moise.
«Sarà un appuntamento di grande importanza, che metterà in evidenza, oltre al programma pratico delle cose da fare, anche l’ideale comune che ci sostiene e ci ha messo in movimento», dice il candidato sindaco Francesco Paglia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.