Iniziati gli ultimi lavori al centro sportivo delle Bustecche

Il 30 giugno è il termine per concludere le opere, come da accordo con il Comune. Palestra e “gabbiotti” in costruzione

Ultimi lavori al centro sportivo delle Bustecche

Il maggio di pioggia non ha aiutato, ma i lavori della società Città di Varese al centro sportivo delle Bustecche stanno proseguendo verso la conclusione e l’inaugurazione che – come annunciato dalla società nel corso della conferenza stampa di settimana scorsa – dovrebbe avvenire nel mese di giugno.

Galleria fotografica

Ultimi lavori al centro sportivo delle Bustecche 4 di 5

Proprio il 30 giugno, di fatti, è il termine perché vengano svolti i collaudi, in accordo con il Comune di Varese per prolungare la concessione fino al 2041.

Dopo la costruzione della tribuna, gli ultimi lavori riguardano la palestra e i “gabbiotti” adiacenti alla tribuna e agli spogliatoi. Fatti i muri perimetrali, la palestra sorgerà ai piedi degli spogliatoi, adiacente al campo principale.

Due invece le strutture in costruzione: vicino alla tribuna ci sarà spazio per una biglietteria, un’area ristoro e i servizi igienici. A fianco degli spogliatoi invece ci saranno dei locali per la segreteria e di magazzino.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 25 Maggio 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ultimi lavori al centro sportivo delle Bustecche 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.