“Io vagabondo…“ e la chiesa sconsacrata va in delirio a Grantola
È un successo il tour musicale dei “Man in Blak“ per i piccoli teatri della provincia dove il pubblico interagisce e canta. L'offerta libera devoluta alla Lilt

Piccole sale di provincia che si mettono a cantare «Azzurro».
Teatri bomboniera che sognano coi Dik Dik. L’ultimo in ordine di tempo è stato un luogo particolare, e ricco di fascino, come può essere una chiesa sconsacrata: a Grantola (nella foto), lo scorso 11 maggio alla “San Carlo“, un tempo edificio di culto nel centro storico oggi riadattato a teatro, altro spettacolo ascoltare «Io vagabondo…».
Merito della passione musicale dei MenInBlak, il duo muisicale che devolve le libere offerte in favore della prevenzione oncologica della Lilt Valcuvia composto da Renato Furigo alla voce e dal maestro Mauro Guarneri al pianoforte (e voce). Spettacoli semplici dove alla storia di una vita vengono abbinate le colonne sonore che hanno fatto la storia del Paese, dal boom economico in avanti.
Prossimo appuntamento, il 25 maggio al teatro Sociale di Montegrino-Valtravaglia alle 21 sempre ad ingresso gratuito e sempre a favore dei Poliambulatori LILT di prevenzione oncologica della Valcuvia e Luinese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.