Irene Tinagli e Giorgio Gori alla Festa dell’Unità della Schiranna
Il sindaco uscente di Bergamo e la deputata del Pd saranno protagonisti di un incontro elettorale sabato 1 giugno alle ore 18.30

Irene Tinagli e Giorgio Gori sbarcano a Varese con vista Europa. I due candidati del Partito Democratico saranno presenti all’iniziativa organizzata dal Circolo di Varese nella sede della Festa dell’Unità, alla Schiranna di Varese. Il sindaco uscente di Bergamo e la parlamentare in carica saranno a Varese sabato 1 giugno intorno alle ore 18.30, dopo aver preso parte alla manifestazione di chiusura della campagna a Milano.
Ad accoglierli, oltre alle segretarie Alice Bernardoni (provinciale) e Manuela Lozza (cittadina), ci saranno anche gli esponenti istituzionali dei dem: il Sindaco Davide Galimberti, il Consigliere regionale Samuele Astuti e il Senatore Alessandro Alfieri.
«Dopo la partecipazione di Pierfrancesco Maran al nostro gazebo – spiega Manuela Lozza – arrivano a Varese altri due importanti candidati del nostro partito al parlamento europeo: Irene Tinagli e Giorgio Gori. La scelta dei nostri candidati di venire a Varese è la dimostrazione dell’attenzione che pongono verso il nostro territorio e, più in generale verso i Comuni».
«Questa iniziativa – conclude la segretaria PD – è un bel segnale anche per la nostra città. Avere candidati al Parlamento Europeo che hanno a cuore Varese è sicuramente un vantaggio per intercettare le opportunità che l’Unione mette a disposizione degli enti locali per aiutarli a crescere economicamente e socialmente nel segno della sostenibilità».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.