Irene Tinagli e Giorgio Gori alla Festa dell’Unità della Schiranna
Il sindaco uscente di Bergamo e la deputata del Pd saranno protagonisti di un incontro elettorale sabato 1 giugno alle ore 18.30

Irene Tinagli e Giorgio Gori sbarcano a Varese con vista Europa. I due candidati del Partito Democratico saranno presenti all’iniziativa organizzata dal Circolo di Varese nella sede della Festa dell’Unità, alla Schiranna di Varese. Il sindaco uscente di Bergamo e la parlamentare in carica saranno a Varese sabato 1 giugno intorno alle ore 18.30, dopo aver preso parte alla manifestazione di chiusura della campagna a Milano.
Ad accoglierli, oltre alle segretarie Alice Bernardoni (provinciale) e Manuela Lozza (cittadina), ci saranno anche gli esponenti istituzionali dei dem: il Sindaco Davide Galimberti, il Consigliere regionale Samuele Astuti e il Senatore Alessandro Alfieri.
«Dopo la partecipazione di Pierfrancesco Maran al nostro gazebo – spiega Manuela Lozza – arrivano a Varese altri due importanti candidati del nostro partito al parlamento europeo: Irene Tinagli e Giorgio Gori. La scelta dei nostri candidati di venire a Varese è la dimostrazione dell’attenzione che pongono verso il nostro territorio e, più in generale verso i Comuni».
«Questa iniziativa – conclude la segretaria PD – è un bel segnale anche per la nostra città. Avere candidati al Parlamento Europeo che hanno a cuore Varese è sicuramente un vantaggio per intercettare le opportunità che l’Unione mette a disposizione degli enti locali per aiutarli a crescere economicamente e socialmente nel segno della sostenibilità».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.