La Canottieri Luino al secondo Meeting Nazionale di Piediluco
Aurora Morandi e Alice Garofalo, con i colori della Canottieri Gavirate, conquistano il quarto posto nell’otto Under 18 e l’ottavo nel 4 di coppia Under 17. Tutti gli altri risultati

Il secondo Meeting Nazionale di Piediluco registra anche la partecipazione della Canottieri Luino con esperienze importanti conseguite da alcuni dei suoi migliori atleti.
Aurora Morandi e Alice Garofalo, con i colori della Canottieri Gavirate, conquistano il quarto posto nell’otto Under 18 e l’ottavo nel 4 di coppia Under 17.
Il 4 senza Under 17, composto da Marco Ronzoni, Lorenzo Segato, Darius Grigore e Valentino Arioldi, è settimo in finale B. Stesso risultato, ma in qualificazione, per il singolista Andrea Piazza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.