La Color Run pronta a colorare le vie di Origgio
Si tratta della prima edizione della Color Run origgese, una corsa non competitiva di 4 chilometri aperta a tutti, grandi e piccoli. A conclusione della giornata la proiezione della Champions League
Appuntamento a sabato 1 giugno ad Origgio per un pomeriggio tra sport e divertimento. Si tratta della prima edizione della Color Run origgese, una corsa non competitiva di 4 chilometri aperta a tutti, grandi e piccoli.
Ad organizzarla la Consulta giovanile di Origgio, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la parrocchia.
La partenza della corsa è prevista alle 18:30 dall’oratorio del paese, in via Piantanida 26. Le registrazioni per chi vorrà partecipare apriranno dalle 17:30 (costo di 5 euro). Agli iscritti verrà consegnata una bustina contenente del colore e una maglia bianca. Il percorso sarà tra e vie del centro di Origgio, con ritorno in oratorio.
Caratteristica peculiare di questa corsa non competitiva è che ad ogni chilometro ci saranno dei punti in cui lo staff della manifestazione spargerà del colore tra i partecipanti. «Si tratta di colori al 100% naturali» spiega Matteo Scorti, presidente della Consulta giovanile di Origgio.
«Alla fine della corsa ci sarà la possibilità di usufruire degli spogliatoi dell’oratorio per lavarsi e cambiarsi – conclude Matteo -. A seguire ci sarà la possibilità di mangiare, con l’animazione di uno spettacolo di magia e la proiezione della Champions League».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.