La lista “Obiettivo Brinzio” si presenta agli elettori

Appuntamento lunedì 3 giugno alle ore 20:15 alla sala superiore del Museo della Cultura Rurale Prealpina (via Trieste 24), per un incontro pubblico con i candidati

Generico 20 May 2024

La lista civica “Obiettivo Brinzio” si presenta agli elettori in un evento pubblico lunedì 3 giugno alle ore 20:15 alla sala superiore del Museo della Cultura Rurale Prealpina (via Trieste 24), per un incontro pubblico con i candidati.

«Questo evento rappresenta un’occasione fondamentale per presentarvi le nostre idee, discutere insieme le iniziative future, ascoltare le vostre proposte e rispondere a tutte le vostre domande. La vostra voce è fondamentale per noi: la partecipazione attiva dei cittadini è il cuore pulsante di una comunità viva. Questo incontro è un’opportunità unica per farvi sentire, influenzare le decisioni future e collaborare alla costruzione di un paese migliore per tutti.»”, spiegano gli organizzatori rivolgendosi ai cittadini di Brinzio.

«Superfluo sottolineare che le porte sono aperte a tutti: vi aspettiamo numerosi e pronti a condividere idee, progetti e speranze per il futuro di Brinzio. Non mancate!», concludono dalla lista.

Al termine, sarà offerto un rinfresco.

I VOLTI E I SIMBOLI DEI CANDIDATI PER BRINZIO NELLO SPECIALE ELETTORALE DI VARESENEWS

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.