La provincia di Varese da vivere e scoprire nel tempo libero: qual è il luogo che preferisci?
Oltre ai tanti itinerari ed esperienze raccontati in questi anni, vogliamo raccogliere i suggerimenti e le proposte dei lettori per condividere le bellezze del Varesotto
![lago maggiore dall'alto](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2014/04/lago-maggiore-dall-alto-13362.610x431.jpg)
I piccoli borghi del Varesotto, le camminate, le escursioni in montagna, i percorsi in bici o mountain bike. E ancora, i beni Unesco, i musei d’arte, le dimore storiche, i giardini artistici. I laghi da ammirare, la degustazione di piatti tipici, i prodotti IGT.
In vista delle prossime festività, 25 aprile e primo maggio con la possibilità di fare un lungo ponte, cresce la voglia di stare all’aria aperta, di girare per il territorio, di scoprire o godersi il momento.
Negli anni, Varesenews, attraverso il canale turismo e gli approfondimenti realizzati con il 141Tour e con VainGiro ha proposto itinerari adatti a tutti:
Sicuramente ci sarà sfuggito qualcosa. Che ne dite di condividere con noi racconti ed esperienze?
Scriveteci a turismo@varesenews.it e non dimenticate di allegare le vostre foto.
L’unione fa la forza: insieme scopriamo tutti i volti del Varesotto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.